agriturismo.png

Agriturismo

Scopri i nostri spazi resterai incantato!

Private

A dare il buongiorno al mattino è la vecchia stalla che, vestita di glicine, accoglie i suoi ospiti favorendo un ottimo risveglio.
Il buffet della colazione è tipicamente italiano arricchito da torte e confetture della casa.

Living

Nel cuore della struttura ad accogliere chiunque voglia trascorrere un po’ di tempo in pieno relax, sorseggiando un bicchiere di vino, leggendo un buon libro o chiacchierando fra amici vi è un salotto d’eccellenza, arredato con gusto e semplicità. Il particolare che prevale tra tutti e dà un tocco di classe all’ambiente è il maestoso camino ideato dal recupero di un vecchio bollitore in rame. La Hall è a disposizione di tutti ed è così accogliente da farti sentire a casa.

Serra

La serra è un piccolo capolavoro d’architettura “fai da te” ideata dal proprietario della villa, si propone come giardino d’inverno nel quale è possibile cenare. Sembra di essere sotto le stelle, ed ammirare il panorama fra i monti e lo splendore delle luci notturne che colorano il cielo è possibile grazie alle vetrate di cui è composta. Quando fuori piove lo spettacolo è ancora più suggestivo: quell’acqua che sgorga ma non ti bagna emoziona come esserci dentro.

Vigneto

A corniciare la Villa, partendo dal parcheggio fino ad arrivare al bosco e giù per il vallone verso il mare, è la terra dedicata all’uva. Il Vigneto è il cuore pulsante di tutta la struttura, coltivato con parsimonia e amore attenendosi alle metodologie biologiche certificate ICEA, è il padre del vino "Il Puro" vera e propria leccornia per Bacco e innovazione per il settore vinicolo.

Solarium

Quando il relax e il benessere possono coincidere con la cura del proprio aspetto, tutto diventa perfetto. Ai piedi della struttura una piscina a sfioro rinfresca nei giorni più caldi e ad ogni camera è destinato uno spazio per poter prendere il sole rilassandosi con il canto delle cicale e degli uccellini.

Bosco

Per gli amanti della natura selvaggia e incontaminata la passeggiata nel bosco fa scoprire alcune erbe officinali ed una prospettiva inaspettata di un panorama mozzafiato.